Pubblicità

cane davanti alla tomba del fratello morto cane davanti alla tomba del fratello morto

Questo cane si trova davanti alla tomba del fratello: ciò che fa è impressionante (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Questa è una scena di una infinita tristezza che rimane davvero commovente anche a distanza di anni e mostra la straordinaria sensibilità dei cani.

Gli eventi che si possono vedere nel video di cui vogliamo parlarvi hanno avuto luogo nel nord-est della Thailandia nel 2017.

Il filmato è stato visto migliaia di volte e dimostra ancora una volta che i cani possono avere sentimenti e provare un'infinita tristezza quando perdono un loro simile.

In lutto

Il cagnolino protagonista delle immagini si trova davanti alla buca dove è stato sepolto suo fratello, violentemente investito da un'auto e purtroppo deceduto.

La sua tomba è improvvisata e il corpo non è completamente sepolto. È quello che il cane fa a questo punto che ha commosso il Web.

Pietas canina

Il coraggioso quattro zampe dà un'occhiata al corpo del fratello, lo annusa come per dirgli addio e assicurarsi che sia davvero lui.

Poi il cane inizia a coprire la tomba del fratello con molta tenerezza e amore.

È una scena particolarmente toccante, che ha attirato l'attenzione per un motivo ben preciso: il cane non usa le zampe per spostare la terra che coprirà la fossa, ma il muso.

Un ultimo segno di rispetto per colui con cui ha condiviso tanti momenti di vita prima di quel tragico incidente.

Ecco il video:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?