In un'immagine puzzle che mostra 30 gatti neri, uno si distingue dagli altri. Solo chi guarda attentamente scoprirà la soluzione. Riesci a trovarlo? Attenzione però! Non è affatto facile individuare il gattino, perché si è mimetizzato perfettamente.
A prima vista, i gatti sembrano infatti assolutamente identici. Ma uno di loro si comporta diversamente. Con questo gioco non solo puoi allenare il tuo occhio per i dettagli, ma anche testare quanto sei veramente attento.
30 gatti: dov'è quello diverso?
I gatti neri hanno una reputazione ambivalente: sono considerati portatori di sfortuna o di fortuna. Ma in questo puzzle hanno un compito completamente diverso: farti scervellare. Porterà fortuna o frustrazione?
Suggerimento: Concentrati sui volti dei gatti. Una minuscola differenza rivela quale gatto si distingue dagli altri.
La soluzione: quale gatto si distingue?
Non hai ancora trovato la soluzione? Ecco la risposta: si cercava il gatto che ci volta le spalle. Si trova nella terza fila dall'alto ed è il secondo da destra.
Hai superato la sfida? Se sì, puoi essere orgoglioso dei tuoi occhi acuti. Se no, non preoccuparti: il prossimo gatto puzzle sta sicuramente aspettando di essere scoperto!