La polizia municipale è un'autorità che aiuta non solo gli abitanti, ma anche i nostri amici animali che non sopportano il freddo.
Capita spesso che i gatti cerchino posti molto strani per riposarsi e scaldarsi. Uno di questi luoghi, purtroppo pericoloso, è il telaio di un'auto e il calore emanato da un motore appena spento.
Gattina al calduccio nel posto sbagliato
È proprio quello che è successo al conducente di una vettura che, uscendo da un parcheggio di Cracovia, in Polonia, si è accorto che una gattina si era nascosta sotto il cofano della sua auto. Era davvero difficile da vedere.
L'uomo ha allertato la polizia municipale e una pattuglia è arrivata sul posto rapidamente. La piccolina è stata invitata a lasciare l'auto, ma non c'è stato modo di farla scendere. C'è voluto un po' di tempo per tirarla fuori in sicurezza.
La pattuglia l'ha portata al commissariato, dove ha ricevuto non solo del cibo, ma anche una buona dose di coccole. Purtroppo ha dovuto essere portata al rifugio, dove spera di essere adottata presto. Il suo potenziale proprietario deve però essere consapevole che la piccola ama il calore e gli sport motoristici!
Le auguriamo di trovare una casa dove potrà soddisfare tutti i suoi passatempi preferiti, circondata da tanto amore.