Pubblicità

cane in braccio

cane in braccio

© Gladskikh Tatiana Shutterstock

Un uomo torna a casa con un cucciolo: sua moglie scoppia a piangere e capisce che il suo matrimonio è finito

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Dopo l'adozione di un cucciolo, la moglie di quest'uomo ha una reazione inaspettata. La donna, devastata, capisce che il suo matrimonio è finito.

Ecco una storia a malapena credibile rivelata sul sito Reddit. Una donna ha chiesto consiglio agli utenti quando suo marito è tornato a casa con un cucciolo.

Online, spiega che suo marito le ha inviato un messaggio informandola che i suoi genitori hanno regalato ai bambini un cucciolo.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Ha sempre sognato un gatto

Una notizia che ha rattristato la donna. Come racconta, ha sempre desiderato un gatto, cosa che il suo compagno ha rifiutato. Dall'oggi al domani, suo marito ha quindi accettato un cucciolo senza chiederle il suo parere.

Non perderti questi video:

Non è che non mi piacciano i cani. Li trovo persino adorabili. È solo che quando ne avevo voglia e gli avevo chiesto il suo parere, c'erano così tanti argomenti contrari. Ora, improvvisamente è accettabile avere un cane, e non mi ha nemmeno chiesto il mio parere.

Inoltre, l'utente spiega che le cure quotidiane del nuovo cucciolo spetterebbero a lei. Di fronte a questa situazione, gli utenti sono rimasti scioccati dall'atteggiamento del compagno.

La donna racconta che non è la prima volta che suo marito le fa questo e si chiede se il suo matrimonio non sia finito.

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?