Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Gatto rosso gratta alla finestra di una ragazzina: ecco cosa succede

gatto rosso davanti ad una finestra cat-wow

Carlton è un bellissimo gatto rosso senza famiglia che ha bisogno di aiuto. La fortuna gli ha fatto trovare quello che cercava!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Nella primavera del 2020 un gatto rosso è apparso davanti alla finestra di un'adolescente. Ha iniziato a grattare e a miagolare per attirare l'attenzione.

Carlton, così è poi stato chiamato il micio, era un randagio, solo e affamato che un bel giorno ha deciso di prendere in mano la situazione e di chiedere aiuto.

Visite quotidiane

Quel giorno la ragazzina dietro la finestra gli ha dato da mangiare e da bere e il gatto rossomantato è tornato il giorno dopo. E tutti i giorni successivi per ben un anno!

Quindi si è fatto coraggio e ha iniziato ad entrare timidamente in casa: voleva a tutti i costi lasciare la strada e iniziare una nuova vita in famiglia.

Aiuto!

Un giorno Carlton è arrivato alla finestra come al solito, ma ha iniziato a miagolare così forte che era chiaro che chiedesse aiuto.

Infatti il povero gatto era ferito. La ragazza, con l'aiuto della sorella, ha chiamato l'organizzazione Little Wanderers di New York: voleva offrirgli un futuro migliore, quello che lei purtroppo non poteva assicurargli.

Carlton è quindi stato affidato alle cure esperte del veterinario dell'organizzazione dove è poi è rimasto in attesa di una nuova famiglia che lo tenesse per sempre con sé.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare