Nella primavera del 2020 un gatto rosso è apparso davanti alla finestra di un'adolescente. Ha iniziato a grattare e a miagolare per attirare l'attenzione.
Carlton, così è poi stato chiamato il micio, era un randagio, solo e affamato che un bel giorno ha deciso di prendere in mano la situazione e di chiedere aiuto.
Visite quotidiane
Quel giorno la ragazzina dietro la finestra gli ha dato da mangiare e da bere e il gatto rossomantato è tornato il giorno dopo. E tutti i giorni successivi per ben un anno!
Quindi si è fatto coraggio e ha iniziato ad entrare timidamente in casa: voleva a tutti i costi lasciare la strada e iniziare una nuova vita in famiglia.
Aiuto!
Un giorno Carlton è arrivato alla finestra come al solito, ma ha iniziato a miagolare così forte che era chiaro che chiedesse aiuto.
Infatti il povero gatto era ferito. La ragazza, con l'aiuto della sorella, ha chiamato l'organizzazione Little Wanderers di New York: voleva offrirgli un futuro migliore, quello che lei purtroppo non poteva assicurargli.
Carlton è quindi stato affidato alle cure esperte del veterinario dell'organizzazione dove è poi è rimasto in attesa di una nuova famiglia che lo tenesse per sempre con sé.