Tutti gli annunci di adozioneđŸ¶

Purina logo

Spank: cucciolo di cane maschio da adottare

  • Spank

    Non si sa di preciso quanti anni abbia Spank, quel che è certo è che se non fosse stato recuperato per tempo, sarebbe morto per strada, perché lui non era certo un randagio.

    Disidratato, in fin di vita e con un tumore alla prostata, questo dolcissimo “vecchiettino” è stato tradito e gettato via proprio quando anziano e ammalato.

    Operato dall’ASL, adesso è ricoverato presso il canile sanitario dove fanno volontariato gli angeli blu dell’OIPA di Benevento che cercano per lui un’adozione del cuore, Spank non ce la farebbe di certo a sopravvivere rinchiuso in canile.

    Spank è un cagnolino molto affettuoso e ha bisogno del calore di una famiglia che possa aiutarlo a vivere in serenità almeno il tempo che gli resta.

    Contattare: Lonia Fasano, Vice delegata OIPA Benevento e provincia; Tel. 348 7945499; vice-benevento@oipa.org

    Contatta l'associazione

    OIPA

    82100 Bénévent

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilitĂ  del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la societĂ  Wamiz da ogni responsabilitĂ  riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze