Purina logo

Tyson

Data di pubblicazione : 03/09/2020
  • Età: 8 Anni
  • Sesso: Maschio
  • Taglia: Grande
  • Dove si trova:
    80100 Napoli
  • Sterilizzato/a:
  • Microchip: no
  • Sverminato/a: no
  • Vaccinato/a:

Era un antifurto difettoso e per questo si meritava botte e 3 anni di vita a catena: Tyson, un maestoso incrocio di cane corso, non aveva diritto ad una cuccia, né ad una ciotola dove poter mangiare, perché la sua indole non rispondeva alle esigenze di chi l’aveva comprato.

Legato giorno e notte ad una catena, Tyson sopravviveva con gli avanzi di cibo che gli venivano gettati per terra, patendo la fame e una profonda solitudine.

Sottratto ad una vita di maltrattamento dalle guardie eco zoofile dell’OIPA di Napoli, oggi Tyson è al sicuro, ma senza una famiglia non è un cane felice.

Nonostante le sofferenze patite, infatti, Tyson è rimasto un cane molto affettuoso e adora in particolar modo i bambini.

I volontari dell’OIPA di Napoli cercano per lui un’adozione come “figlio unico” da parte di chi abbia familiarità con cani molossi e consapevole che per via del suo difficile trascorso, potrebbe avere necessità di essere seguito da un educatore, visto che a causa dell’isolamento in cui è stato confinato, non ha avuto modo di socializzare con altri cani.

Tyson ha 8 anni, già sterilizzato e vaccinato, molto affettuoso e socievole con adulti e bambini. Aiutiamolo a trovare la famiglia adatta a lui.

Vuoi condividere questo annuncio:

Altri cani da adottare nello stesso rifugio

Lucky, cane da adottare

4 Mesi

Roma

Ambra, cane femmina da adottare

4 Anni

Teramo

Dana, cane femmina da adottare

8 Anni

Trapani

Hope, cane da adottare

4 Anni

Floridia

Jamaica, cane femmina da adottare

6 Mesi

Brindisi

Zanna Bianca, cane femmina da adottare

2 Anni

Alcamo

Nores, cane da adottare

3 Anni

Vibo Valentia

Balto, cane da adottare

4 Anni

Paternopoli

Trottina, cane femmina da adottare

2 Anni

Brindisi

Alma, Nami e Nerone, cane femmina da adottare

Reggio Calabria

Mafalda, cane femmina da adottare

2 Anni

Trapani

Brioche, cane da adottare

5 Anni

Beagle

Vibo Valentia

Giotto, cane da adottare

5 Anni

Pastore Tedesco

L'Aquila

Altri cani da adottare nelle vicinanze

Chicco, cane da adottare

Napoli

Paul, cane da adottare

10 Mesi

Napoli

Pupa, cane femmina da adottare

2 Anni

Napoli

Macchia, cane da adottare

4 Anni

Napoli

Dolly, cane femmina da adottare

3 Mesi

Napoli

Gennaro, cane da adottare

Napoli

Susy, cane femmina da adottare

7 Anni

Napoli

Morgana, cane femmina da adottare

1 Anno

Napoli

Antony, cane da adottare

4 Mesi

Napoli

Theo e Benedict, cane da adottare

3 Mesi

Napoli

Pluto, cane da adottare

Napoli

Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.