Rio e Diana
- Età: 1 Anno
- Sesso: Maschio
- Taglia: Media
- Dove si trova:
64100 Teramo - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: sì
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Rio e Diana sono due fratelli molto uniti che per una rinuncia di proprietà, sono in cerca di una nuova casa. Nati a giugno 2019, hanno vissuto sempre in simbiosi e, nonostante la loro giovane età, sono già stati segnati dalla vita.
A pochi mesi dalla nascita, si sono ritrovati a vivere da soli in un piccolo box ?. Non hanno mai messo un guinzaglio e quando sono arrivati dai volontari dell’OIPA di Teramo, erano terrorizzati e non si lasciavano avvicinare. Pian piano, grazie alle attenzioni ricevute, hanno capito che nessuno gli avrebbe fatto del male e, finalmente, hanno abbandonato i loro timori sperimentando quello che non avevano mai provato: l’emozione della corsa, del gioco con altri cani o con giocattoli.
Oggi Rio e Diana sono molto più fiduciosi e socievoli, ma la strada da fare per lasciarsi alle spalle tutte le paure è ancora lunga. Per questo i volontari dell’OIPA cercano per loro un’adozione consapevole, preferibilmente di coppia, ma si valutano anche adozioni singole.
Rio e Diana, taglia medio contenuta sui 13/15 kg, si trovano a Teramo, sono sverminati, spulciati, vaccinati, sterilizzati e microchippati. Condividiamo in tanti il loro appello! Aiutiamoli a trovare un pò di serenità.☺️