Vinny
- Età: 5 Anni
- Sesso: Femmina
- Taglia: Media
- Dove si trova:
00100 Roma - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: sì
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: sì
Questa sera ve la presentiamo con tanti scatti, che la riprendono in tutta la sua bellezza, perché ci sembra impossibile che a due anni di distanza dal sequestro delle guardie dell’OIPA di Roma, questa dolcissima segugia maremmana sia ancora in canile.
Sottratta ad una vita fatta di sporcizia, prigione, isolamento, denutrizione e gravidanze continue per scopi commerciali, Vinny al momento del sequestro era in stato di gravidanza e i suoi cuccioli (tutti adottati) sono nati in canile, ma almeno lontano dalle umiliazioni che la loro mamma aveva subito.
Vinny ora è libera dai maltrattamenti, ma è pur sempre in un canile, priva del calore e della stabilità di una famiglia. Quasi tutti i suoi compagni di sventura sono andati in adozione in famiglie fantastiche e contente di averli nella loro vita, anche Vinny ha il diritto di sperimentare tutto quello che le è stato negato per tanti anni.
Vinny ha 5 anni circa, sterilizzata, vaccinata e microchippata. Taglia media contenuta, è una cagnolina inizialmente timida con chi non conosce, ma dolcissima non appena capisce di potersi fidare.
In caso di serio interesse ad adottarla, potrete conoscerla previo appuntamento nel canile dove è ospitata.