Le cucciole di Catanzaro
Data di pubblicazione : 28/12/2020
1/1 foto
- Sesso: Femmina
- Taglia: Media
- Dove si trova:
Leidaa - 15 Via Mozart 20122 Milano - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: no
Queste cucciole arrivano da Catanzaro e sono rimaste orfane dopo che la loro anziana proprietaria si è ammalata ed è stata sconfitta per sempre dal virus.
Avvisata dalla Guardia di Finanza della città calabrese, la LEIDAA se ne è subito fatta carico: oggi queste cucciole cercano una bella casa in tutta Italia, che sia per sempre.
Altri cani da adottare nello stesso rifugio
Altri cani da adottare nelle vicinanze
Questi argomenti ti interessano!
- Gli Husky sono cani pieni di energia e super intelligenti
- Immagini statiche della mia ragazza virtuale
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione.
La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta.
L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.