Fortunato
- Età: 3 Anni
- Sesso: Maschio
- Taglia: Grande
- Dove si trova:
91100 Trapani - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: no
Si chiama Fortunato perché se non fosse stato trovato in tempo, sarebbe morto dentro una cisterna molto profonda dove era stato buttato apposta per farlo morire.
Per fortuna una ragazza che passava lì vicino con il suo cane ha sentito i suoi guaiti disperati e Fortunato è stato salvato dai Vigili del Fuoco e portato nel canile di Castelvetrano, provincia di Trapani, dove grazie all’amore dei volontari dell’OIPA, ha riacquistato la fiducia nell’uomo.
Per settimane era rimasto nascosto dietro la cuccia, traumatizzato dal maltrattamento subito, ma pian piano ha iniziato a capire che al mondo non esistono solo persone crudeli e ha superato tutti i suoi timori.
Circa 3 anni, taglia grande, Fortunato è un cane adorabile, molto tranquillo, socievole e affettuoso. Adora andare a passeggio a guinzaglio e non vede l’ora di uscire dal suo box.
Ci sarà la fuori qualcuno che desidera aprire per sempre le porte della sua gabbia? Fortunato ha bisogno di vivere circondato dall’affetto di una famiglia. Aiutiamolo con tante condivisioni!
Si trova in provincia di Trapani, ma è adottabile ovunque ci sia qualcuno disposto ad accoglierlo a braccia aperte e che abbia voglia di fare tante esperienze positive insieme a lui.