Ciuffo
- Età: 18 Mesi
- Sesso: Maschio
- Taglia: Piccola
- Dove si trova:
72100 Brindisi - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: no
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: no
Questa sera torniamo alla carica con Ciuffo, della sua triste storia e del suo ritorno alla vita ve ne abbiamo già parlato, ma ad oggi Ciuffo è ancora in cerca della famiglia dei suoi sogni. Sì, perché dopo tutto quello che ha passato, Ciuffo merita di vivere una vita piena di gioia ed esperienze positive.
Le condizioni in cui l’hanno trovato i volontari dell’OIPA di Brindisi potete vederle dalle immagini: denutrito, quasi senza più il pelo, Ciuffo tremava come una foglia ed era molto impaurito. Con le cure degli Angeli blu e l’aiuto di tanti amici dell’OIPA, Ciuffo è tornato a sorridere e a guardarlo oggi sembra quasi un altro cane, non credete?
Circa un anno e mezzo, taglia piccola, già sterilizzato, Ciuffo ora aspetta la sua grande occasione, ma ha bisogno di trovare una famiglia paziente, che sia capace di comprendere il suo iniziale timore nei confronti degli estranei.
Una volta preso fiducia, Ciuffo si rilassa e diventa molto affettuoso, un adorabile coccolone. E’ anche un gran peperino e mattacchione, vivace e desideroso di giocare, in particolare con i cani femmina, con cui va d’accordissimo, mentre con i maschi tende ad avere un po’ di timore, ma i volontari lo stanno ancora testando.
C’è qualcuno che desidera trascorrere le proprie giornate in compagnia di questo simpatico piccolino? Ciuffo si trova in provincia di Brindisi, ma si affida in tutta Italia previo controllo pre e post affido.