Lea, Lele, Leon, Leo, Lion, Lucy, Luis
- Età: 3 Mesi
- Sesso: Maschio
- Taglia: Piccola
- Dove si trova:
72100 Brindisi - Sterilizzato/a: no
- Microchip: sì
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Li hanno trovati nel tronco di un albero, nelle campagne di San Michele Salentino, la loro mamma è una randagia del territorio e loro sono il frutto di una piaga senza fine.
Probabilmente pensava di metterli al sicuro e di proteggerli dalla pioggia e dai pericoli della strada. La mamma sarà sterilizzata e rimessa sul territorio, mentre loro sono pronti a farsi accogliere da una famiglia amorevole.
Erano in dieci, due sono stati adottati e uno è in pre affido. Ora sono sette, cinque maschietti e due femminucce, tutti vivaci, con tanta voglia di giocare e di farsi coccolare. Sembrano dei peluche, così morbidi e pelosi, ma non lo sono!
Per loro gli Angeli blu dell’OIPA di Brindisi cercano delle famiglie che li adottino per sempre, che li amino e li considerino parte integrante del nucleo familiare, non solo il capriccio di qualche settimana.
Non c'è niente di più triste dello sguardo spaesato di un cucciolo rifiutato da una famiglia poco convinta, in attesa di qualcun altro che si innamori di lui.
Chiedi di loro solo se sei certo di non volerli mai abbandonare.
Questi birbantelli sono una futura taglia medio-grande e sono pronti a spostarsi in tutta Italia per raggiungere la famiglia giusta.
Si affideranno sverminati, vaccinati e con regolare microchip, dopo colloquio preaffido.
Info: Maddalena, volontaria OIPA, Tel. 377 0818188; Vita, volontaria OIPA, Tel. 338 1555343; brindisi@oipa.org