Clicca qui e previeni l'abbandono!❤
Purina logo

Maya

  • Maya

    Quella di Maya è una storia d'amore e di dolore: ha quasi un anno e ha bisogno di tutto il nostro aiuto. La sua mamma umana è immobilizzata a letto per problemi di salute e non è più in grado di occuparsi di lei, così la sua famiglia le sta cercando una nuova casa, qualcuno che possa darle le attenzioni che merita e che al momento non può darle.

    È una scelta dolorosa, difficile, ma l'unica possibile per il suo bene. Maya ha vissuto il suo primo anno tra le coccole di una famiglia che l’amava, non può finire in un canile!

    Per lei si stanno mobilitando l’OIPA di Brindisi e quella di Taranto, ma non basta, serve l'aiuto di tutti affinché Maya trovi presto una nuova casa in cui essere felice.

    Maya pesa 11 kg circa, non è ancora sterilizzata, ma ha tutti i vaccini ed ha regolare microchip. Si preferisce un'adozione in provincia di Brindisi o Taranto, ma per una buona adozione è disposta a spostarsi anche al nord. Si affida dopo iter di preaffido.
    Non voltarti dall'altra parte, aiutiamola insieme!  

    Info: Stefania Bottiglia, Delegata OIPA Taranto; whatsapp 3283385058; Vita, volontaria OIPA Brindisi; whatsapp 3381555343

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze