Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺
Purina logo

Birillo: cucciolo di cane maschio da adottare

  • Birillo

    Quando le volontarie della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente di Margherita di Savoia lo hanno trovato, Birillo era solo e sofferente.

    Qualche persona senza cuore né scrupoli lo aveva infatti lasciato nel bel mezzo di una strada, con una mancanza di accortezza che non si adopera nemmeno per i rifiuti. Ci è voluto un po’ perché su quel suo muso triste trasparisse finalmente un lieve barlume di speranza.

    Portato dal veterinario ora vive con le nostre volontarie in attesa di trovare una persona in grado di amarlo per sempre.

    Vivace e giocherellone, Birillo ha un’età compresa fra i 7 e gli otto mesi ed è una futura taglia piccola: secondo le volontarie pugliesi della LEIDAA non supererà mai i 10/12 chilogrammi di peso.

    Come tutti i cuccioloni ama moltissimo giocare: basta lanciargli una pallina o un legnetto perché Birillo si lanci in un folle inseguimento e per riportare l’oggetto nelle mani del lanciatore.

    Ecco i giochi che piacciono ai cani e li tengono in forma!

    Buono e dolce va d’accordo con le persone e ama molto i bimbi: è adatto a una famiglia che gli doni tutto il suo amore e gli faccia dimenticare la brutta esperienza passata.

    LEIDAA – sezione di Margherita di Savoia (Bat): 329/2080777 (Francesca).

    Leidaa

    15 Via Mozart
    20122 Milano

    Questa associazione fa parte di:
    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze