Purina logo

Betty, Ringo e Nerina

Data di pubblicazione : 15/07/2021
  • Sesso: Maschio
  • Taglia: Media
  • Dove si trova:
    80121 Napoli
  • Sterilizzato/a:
  • Microchip: no
  • Sverminato/a: no
  • Vaccinato/a:

Vi ricordate di questi tre cagnolini? Sequestrati ad Acerra dalle guardie zoofile dell’OIPA di Napoli, erano detenuti a catena, come vedete da alcune foto della loro precedente vita, un vero inferno, senza possibilità di muoversi, in pessime condizioni igieniche e in strutture non idonee a garantire il loro benessere.

La persona che li deteneva  era stata denunciata per abbandono e maltrattamento di animali, mentre questi tre piccolini erano stati messi in salvo e affidati ad un rifugio. https://www.guardiezoofile.info/napoli-sequestro-tre-cani/

Ora è finalmente possibile adottarli, sono tutti in salute e le guardie zoofile dell’OIPA di Napoli stanno cercando per loro delle famiglie che possano donargli tutto l’affetto e la serenità che non hanno mai conosciuto.

Tutti e tre di taglia medio-piccola, Betty, circa due anni, Nerina, sei anni, e Ringo, 5/6 anni, sono molto docili e dei gran coccoloni, cercano adozione anche separatamente e saranno affidati sterilizzati e vaccinati.

Perché Fido lecca il suo padrone? Scopri!
Vuoi condividere questo annuncio:

Altri cani da adottare nello stesso rifugio

Lucky, cane da adottare

4 Mesi

Roma

Ambra, cane femmina da adottare

4 Anni

Teramo

Dana, cane femmina da adottare

8 Anni

Trapani

Hope, cane da adottare

4 Anni

Floridia

Jamaica, cane femmina da adottare

6 Mesi

Brindisi

Zanna Bianca, cane femmina da adottare

2 Anni

Alcamo

Nores, cane da adottare

3 Anni

Vibo Valentia

Balto, cane da adottare

4 Anni

Paternopoli

Trottina, cane femmina da adottare

2 Anni

Brindisi

Alma, Nami e Nerone, cane femmina da adottare

Reggio Calabria

Mafalda, cane femmina da adottare

2 Anni

Trapani

Brioche, cane da adottare

5 Anni

Beagle

Vibo Valentia

Giotto, cane da adottare

5 Anni

Pastore Tedesco

L'Aquila

Altri cani da adottare nelle vicinanze

Peritas, cane da adottare

5 Anni

Pastore Tedesco

Napoli

Jinny, cane femmina da adottare

4 Anni

Bull Terrier

Napoli

Suami, cane femmina da adottare

6 Anni

Cane Corso

Napoli

Diego, cane da adottare

18 Mesi

American Staffordshire Terrier

Napoli

Nenna, cane femmina da adottare

2 Anni

Bulldog francese

Napoli

Chicco, cane da adottare

Napoli

Paul, cane da adottare

10 Mesi

Napoli

Pupa, cane femmina da adottare

2 Anni

Napoli

Macchia, cane da adottare

4 Anni

Napoli

Dolly, cane femmina da adottare

3 Mesi

Napoli

Gennaro, cane da adottare

Napoli

Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.