Bea
- Età: 2 Anni
- Sesso: Femmina
- Taglia: Piccola
- Dove si trova:
91100 Trapani - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: no
Quanto avrà sofferto la piccola Bea nel tentativo di sopravvivere? Lei non può raccontarcelo, ma il suo esile corpicino e il suo sguardo smarrito sono più eloquenti di tante parole. Non è sempre facile guardare in faccia alla realtà, ma questo è quello che accade ad un cane quando viene lasciato in balia di se stesso. 😔
Ora Bea, uno scricciolino di piccola taglia, circa due anni, è al sicuro grazie a chi non è rimasto indifferente al suo dolore e l’ha subito segnalata ai volontari dell’OIPA di Trapani.
Condotta dal veterinario, è risultata fortunatamente negativa alla leishmania ed all’erlichia, ma le è stata diagnosticata una brutta dermatite da pulci che le ha fatto perdere il pelo e per la quale sta già seguendo una terapia mirata.
Per evitarle il canile, gli Angeli blu dell’OIPA sono riusciti a trovarle uno stallo temporaneo, ma lo stallo non durerà a lungo, ecco perché questa piccolina ha bisogno di trovare al più presto un’adozione, una di quelle “belle” ❤, che sia capace di restituirle nuovamente fiducia nella vita, che possa farla tornare a splendere.
❤ Ci aiutate a restituirle luce e gioia ai suoi occhietti? ❤
Siamo in tanti e questa è la nostra forza 💪, aiutiamo Bea!