Mimì, Alda, Cleo, Lori, Oscar e Macchia
- Età: 5 Mesi
- Sesso: Maschio
- Taglia: Media
- Dove si trova:
91028 Partanna - Sterilizzato/a: no
- Microchip: sì
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: sì
I loro sguardi sono ancora innocenti, c’è ancora gioia nei loro occhi, sono dei cuccioli. Quello che sperano con tutto il cuore i volontari dell’OIPA è che non diventino come tanti altri cani adulti ospiti del canile comunale di Partanna, provincia di Trapani, rinchiusi senza più speranza di uscire, perché quando diventano grandi nessuno li vuole più.
Alda, Cleo, Lori, Oscar e Macchia sono tutti fratelli, hanno 5 mesi, futura taglia media abbondante, mentre Mimì proviene da un’altra cucciolata ed è la più piccolina del gruppo, 4 mesi, taglia media contenuta.
Gli Angeli blu di Partanna sono in piena emergenza cucciolate, ce ne sono circa 30 tra il canile e negli stalli offerti dai volontari, alcuni ancora allattati. Ogni volta è una sfida, ogni volta è una corsa contro il tempo per trovare casa a tutti questi piccoli, che continuano a nascere in una terra dove non c’è prevenzione del randagismo e dove l’indifferenza verso i più deboli è scoraggiante.
Perciò fatevi avanti amici degli animali, aiutare un cucciolo nato per strada non solo è un grande gesto di solidarietà verso i più deboli, ma è importante anche per lasciare il posto ad altri cani che hanno bisogno di cure.
Vaccinati e chippati, Mimì, Alda, Cleo, Lori, Oscar e Macchia, tre femmine e tre maschi, sono pronti a partire per una buona adozione previo iter pre e post affido.