Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺
Purina logo

Le cucciole di Cosenza: Bianchina e Betty: cucciolo di cane femmina da adottare

  • Le cucciole di Cosenza: Bianchina e Betty

    I volontari della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente di Cosenza sono riusciti a salvare sei cuccioli che si erano rifugiati con la mamma in un condominio di villette: alcuni abitanti erano tanto infastiditi da essere addirittura segnalato un rischio avvelenamento.

    Poldo, l’unico maschietto, è stato subito adottato mentre le sorelline Bianchina, Pannocchia, Amy, Betty e Meggy, tutte di cinque mesi e taglia media, sono state trasferite al Nord per avere maggiore possibilità di adozione. Buone e dolci vivono ora a Gorgonzola (Milano) fra le amorevoli cure delle nostre volontarie.

    A loro si è aggiunta Mara, che abbiamo tolto a una persona che la maltrattava e la teneva sempre a catena. Volete adottare uno di questi splendori? Contattate il numero 349/1737933 (Roberta).

    Leidaa

    15 Via Mozart
    20122 Milano

    Questa associazione fa parte di:
    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze