Clicca qui e previeni l'abbandono!❤
Purina logo

Lila

  • Lila
    • Sesso: Femmina
    • Taglia: Media
    • Dove si trova:
      91025 Marsala
    • Sterilizzato/a:
    • Microchip: no
    • Sverminato/a: no
    • Vaccinato/a: no

    Lila è una cagnolina fantastica che si trova nel canile di Marsala da tanti anni. È da poco uscita da un periodo difficile in cui la leishmaniosi aveva peggiorato di molto le sue condizioni, motivo per cui i volontari dell’OIPA l’hanno sostenuta con medicine e alimentazione specifica, in aggiunta alle cure assicurate in canile.

    Ora il peggio è passato, la leishmania è rientrata a livelli controllabili e Lila si è ripresa, ma avrebbe tanto bisogno di trovare una famiglia dove poter finalmente iniziare a vivere fuori da un box.

    Docile, tranquilla, Lila ama le coccole e le piace molto stare al passo mentre va in passeggiata al guinzaglio, tutti aspetti del suo carattere che la rendono la compagna ideale di famiglie o di persone anche non troppo giovani.

    Lila è un cane che ha bisogno di essere circondata di affetto, in un ambiente sereno e tranquillo, l’unico aspetto su cui necessità un po’ di attenzione in più è la leishmaniosi, da tenere monitorata.

    Taglia media, circa 12 kg, sterilizzata, Lila aspetta la sua grande opportunità per iniziare a vivere fuori dal canile.

    Adottando Lila non salverai solo lei 💖, ma contribuirai a salvare altri randagi che potranno prendere il suo posto. Aiuta Lila, aiuta altri cani che come lei non hanno speranze di sopravvivenza in strada.

    📍 Lila si trova a Marsala, ma per una buona adozione arriva in tutta Italia con controlli pre e post affido.

    OIPA

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    Gloria Genna - Vice delegata OIPA Marsala

    91025 Marsala

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze