Nina, Noah, Dante, Freddy, Jack, Lady, Leo
- Età: 2 Mesi
- Sesso: Maschio
- Taglia: Media
- Dove si trova:
72100 Brindisi - Sterilizzato/a: no
- Microchip: sì
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Sono sette e sono tutti i figli di una randagia ritrovata incinta nel territorio di S. Michele Salentino, in provincia di Brindisi.
Due mesi, futura taglia media, questi splendidi musetti cercano adozione. Purtroppo il tempo non è loro favorevole, piove a dirotto e cominciano i primi veri freddi.
Al momento i piccoli sono in stallo, ma non potranno restare lì per sempre. Il Natale si avvicina, le case cominciano ad illuminarsi e vestirsi a festa. I volontari dell’OIPA di Brindisi stanno facendo il possibile per regalare loro una famiglia che li ami per sempre, perché loro sono vivi, non sono certo dei peluches da scartare sotto l'albero.
Questi meravigliosi cucciolotti, due femmine e cinque maschi, hanno bisogno di essere circondati da affetto, dal calore di una carezza, dalla gioia delle coccole. Non abbandoniamoli, condividiamo in tanti i loro fantastici musetti.
I cuccioli saranno affidati sverminati, vaccinati e con regolare microchip, dopo iter preaffido.
Chiedi di loro solo se sei disposto ad amarli per sempre, solo se sei ben consapevole che un cucciolo è un essere vivente che crescerà e avrà bisogno di te per tutta la sua vita.
Info: Vito Francioso, delegato OIPA Brindisi e provincia, Tel. 338 8734273; brindisi@oipa.org;
Maddalena, volontaria OIPA, Tel. 377 0818188