Lula
- Età: 2 Anni
- Sesso: Femmina
- Taglia: Piccola
- Dove si trova:
72100 Brindisi - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: no
Pesa a malapena 6kg Lula, è uno scricciolino prezioso, di una dolcezza disarmante, ma qualcuno ha avuto il coraggio di abbandonarla.
Cresciuta in una famiglia, ad un certo punto per Lula non c’è stato più posto ed è stata buttata in strada. 😔 Più volte è stata avvistata a notte fonda, rannicchiata a terra sul marciapiede, avvolta su se stessa nel vano tentativo di proteggersi dal freddo e dormire.
Con il naso nell’immondizia, Lula tentava di sopravvivere rovistando tra gli scarti di cibo. Quando si tentava di avvicinarla per porgerle delle carezze o qualcosa da mangiare, Lula lo afferrava timidamente, e poi si allontanava intimorita, rischiando di essere investita.
Continuare a vederla in quelle condizioni, così piccola e così indifesa, era straziante, e i volontari dell’OIPA di Brindisi un giorno sono riusciti finalmente a recuperarla.
Circa 2 anni, taglia piccola, Lula ora è in cerca di una famiglia attenta e premurosa, capace di offrirle il calore di una casa e la struttura solida di un amore vero. 🤗
Si trova in Puglia, ma per un’adozione consapevole vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia. Sarà affidata con libretto sanitario in regola e previo iter di pre affido.