Aru
- Età: 1 Anno
- Sesso: Maschio
- Taglia: Media
- Dove si trova:
72100 Brindisi - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: sì
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Aru ha quasi un anno e una bruttissima storia di adozione da dimenticare. Abbandonato a soli 2 mesi in aperta campagna, senza cibo né acqua, condannato a morire appena nato, è stato recuperato e portato in canile.
Piccolo e solo, trascorre mesi chiuso in box, quando finalmente una famiglia apparentemente valida si propone per adottarlo.
Dopo un lungo viaggio giunge a destinazione, ma arriva il giorno in cui per Aru non c’è più posto e viene portato di nuovo in canile. Ancora un altro trauma per lui, un altro dolore da sopportare.
Ora per Aru, accolto in uno stallo privato, si sta cercando il meglio: una famiglia capace di donargli tutto l’affetto che gli è mancato sin da piccolo.
Socievole sia con gli altri cani che con le persone, educato in casa e fuori, Aru è un cagnolino pieno di vita, che ama passeggiare e stare all’aperto, fare escursioni, giocare con altri cani.
Dolcissimo, ha tanto bisogno di coccole. 💔 Aiutiamo questo cuore spezzato a trovare finalmente la famiglia giusta per lui! 💔
Vaccinato, trattato, chippato, castrato, negativo leishmania, sano, è una taglia media, circa 19kg. Si trova in provincia di Brindisi, ma per un’adozione “per sempre” arriva in tutta Italia con staffetta autorizzata.