Purina logo

Checco

Data di pubblicazione : 17/02/2022
  • Età: 8 Anni
  • Sesso: Maschio
  • Taglia: Piccola
  • Dove si trova:
    80100 Napoli
  • Sterilizzato/a: no
  • Microchip:
  • Sverminato/a:
  • Vaccinato/a:

NESSUNO LO VUOLE PERCHÉ HA SOLO UN OCCHIETTO

Oggi lasciamo spazio a lui, a Checco, un cagnolino dolcissimo che nessuno vuole solo perché cieco ad un occhio.

Immaginando che possa parlarci ecco quello che ci direbbe. “Ciao io sono Checco, ho 8 anni, ho un solo occhietto e un'ernia nel fianco, sono molto piccino e occupo poco spazio. Non ho difficoltà a vedere, sono dolce e affettuoso, fino a poco tempo fa avevo degli amici di gioco, stavamo sempre insieme ma piano piano sono andati tutti via perché hanno trovato delle mamme e dei papà che se li sono portati a casa e io sono rimasto solo e soffro tantissimo.
Vorrei anche io un posto caldo, magari una casetta e una famiglia che mi ami per quello che ho da dare e non si fermi all'aspetto esteriore, ma fino ad oggi nessuno mai ha chiamato per me. Io non perdo la speranza e sono qui che aspetto”.

Checco verrà affidato vaccinato, chippato e sverminato, con controlli pre e post affido. Si trova a Napoli ma vi raggiunge ovunque ci sia un cuore aperto per accoglierlo.
Forza, condividiamo il musetto del dolcissimo Checco!

Enza Buono, Delegata OIPA Napoli e provincia, Whatsapp 339 6506432; napoli@oipa.org

Vuoi condividere questo annuncio:

Altri cani da adottare nello stesso rifugio

Lucky, cane da adottare

4 Mesi

Roma

Ambra, cane femmina da adottare

4 Anni

Teramo

Dana, cane femmina da adottare

8 Anni

Trapani

Hope, cane da adottare

4 Anni

Floridia

Jamaica, cane femmina da adottare

6 Mesi

Brindisi

Zanna Bianca, cane femmina da adottare

2 Anni

Alcamo

Nores, cane da adottare

3 Anni

Vibo Valentia

Balto, cane da adottare

4 Anni

Paternopoli

Trottina, cane femmina da adottare

2 Anni

Brindisi

Alma, Nami e Nerone, cane femmina da adottare

Reggio Calabria

Mafalda, cane femmina da adottare

2 Anni

Trapani

Brioche, cane da adottare

5 Anni

Beagle

Vibo Valentia

Giotto, cane da adottare

5 Anni

Pastore Tedesco

L'Aquila

Altri cani da adottare nelle vicinanze

Chicco, cane da adottare

Napoli

Paul, cane da adottare

10 Mesi

Napoli

Pupa, cane femmina da adottare

2 Anni

Napoli

Macchia, cane da adottare

4 Anni

Napoli

Dolly, cane femmina da adottare

3 Mesi

Napoli

Gennaro, cane da adottare

Napoli

Susy, cane femmina da adottare

7 Anni

Napoli

Morgana, cane femmina da adottare

1 Anno

Napoli

Antony, cane da adottare

4 Mesi

Napoli

Theo e Benedict, cane da adottare

3 Mesi

Napoli

Pluto, cane da adottare

Napoli

Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.