Totò
- Sesso: Maschio
- Taglia: Grande
- Dove si trova:
OIPA - 21 Via Albalonga 00183 Roma - Sterilizzato/a: no
- Microchip: sì
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: sì
Oggi che si commemora la festa della donna quale migliore augurio da Totò, che ci sorride proprio sotto un albero di mimosa? Chissà forse la sua speranza è proprio quella di colpire con il suo irresistibile sorriso il cuore di una persona speciale che desideri condividere finalmente la sua vita insieme a lui.
Giovane cane di taglia medio grande, circa 30kg, Totò è un pastorello dalla bontà infinita nonostante sia stato tradito da chi l’ha brutalmente abbandonato in autostrada nel pieno della pandemia, quando probabilmente chi l’aveva adottato per distrarsi o uscire a passeggiare, l’ha ritenuto una presenza inutile non appena usciti dal lock down.
Salvato solo grazie al tempestivo intervento dei volontari OIPA di Paternopoli, è stato recuperato e messo in salvo, ma ad oggi gli appelli promossi per dargli visibilità non hanno avuto successo.
Giocoso, affettuoso e dal carattere molto docile ed equilibrato, Totò ama incredibilmente il contatto umano e va molto d’accordo con i cani femmina.
Vaccinato e microchippato, Totò è un cane in salute e si affida dopo iter di pre affido per conoscere la famiglia adottante.
Si trova in provincia di Avellino, ma per un’adozione “di quelle belle”, vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia.
Info: Betta, volontaria OIPA Paternopoli, Tel./Whatsapp 347 551 2335; paternopoli@oipa.org