Lui
- Età: 6 Anni
- Sesso: Maschio
- Taglia: Piccola
- Dove si trova:
72100 Brindisi - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: no
Lui non ha un nome, lui è solo uno dei cani che affollano uno dei tanti canili della Campania. Centinaia di cani tutti uguali, anonimi, ordinari meticci accomunati dallo stesso passato fatto di abbandoni, maltrattamenti, disperazione.
Lui è lì, e quello sguardo triste strazia il cuore perché sappiamo che forse non verrà mai scelto.
Lui è un cagnolino come tanti, di taglia contenuta, ma non microscopica come vanno di moda oggi. Non ha i ricci, non ha il pelo lungo, non ha nulla di particolare che possa colpire l’occhio di chi guarda.
Non possiamo rimanere indifferenti ai suoi occhi supplicanti, occhi che chiedono affetto, occhi che sperano che un giorno arrivi una carezza, una passeggiata in un prato, una cuccia calda.
Di lui sappiamo solo che un maschietto di circa 6 anni, 10/12 kg, ed è stato accalappiato nel comune di Benevento quattro anni fa.
Negativo alla leishmaniosi, condivide il box con altri cagnolini maschi, quindi si presume vada d’accordo anche con i suoi simili.
Gli Angeli blu dell’OIPA di Benevento stanno cercando una famiglia che possa accoglierlo, consapevole del fatto che adottare un cane da un canile è un grande atto di amore e di responsabilità.
Un cane che esce da un box dovrà imparare a fare i bisogni fuori, ad andare al guinzaglio, dovrà abituarsi gradatamente alle persone estranee e alla realtà esterna che non ha mai conosciuto.
Con un pizzico di pazienza riceverete in cambio un amore e una fedeltà di cui solo queste meravigliose creature sono capaci.
Liberiamo Lui da quelle sbarre e da quel cemento. Lui si affida in tutto il centro nord Italia dopo iter di pre affido.