Sole
- Età: 1 Anno
- Sesso: Maschio
- Taglia: Piccola
- Dove si trova:
72100 Brindisi - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: no
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Lei è Sole, una cucciolona simil corso dal meraviglioso manto nero che vagava magrissima e smarrita per le campagne di San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. Avvistata da una famiglia che l'ha messa in sicurezza, è stata poi segnalata ai volontari dell’OIPA che la stanno aiutando a ritornare al suo peso forma.
Sole ha tra gli otto e i dodici mesi e sembra abituata al contatto umano. Il suo nome porta con sé tutto il suo carattere gioioso, solare e pazzerello: ama giocare e farsi coccolare e da come si comporta non si esclude che prima vivesse in una famiglia.
Per lei gli Angeli blu stanno cercando un’adozione consapevole ma con urgenza, perché lo stallo in cui si trova tra poco non sarà più disponibile.
I volontari sperano che quel Sole che porta nel nome e nel suo splendido carattere le porti fortuna, che faccia entrare nella sua vita la luce dell’amore, l’unico capace di farle dimenticare l’abbandono e la vita in strada che l’ha ridotta pelle e ossa.
Sole gode di ottima salute, è già sverminata e vaccinata e sarà affidata sterilizzata dopo l’iter di pre affido. Per un’adozione “senza se e senza ma” può arrivare in tutta Italia.
Passaparola, l'aiuterai a trovare una casa.