Benedetto
- Età: 4 Anni
- Sesso: Maschio
- Taglia: Media
- Dove si trova:
72100 Brindisi - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Come facciamo a dirgli che nessuno ha mai chiamato per lui? Spezza il cuore lo sguardo di Benedetto, che dopo tre lunghi anni, sta ancora aspettando un amico su cui contare. Abbiamo pubblicato foto, video e tante parole spese per raccontare il dramma che ha vissuto, ma niente, Benedetto rimane invisibile. 😔
Ritrovato in condizioni impressionanti, magrissimo, impaurito, divorato vivo dalle larve di mosche, Benedetto è stato salvato nel 2021 dai volontari dell’OIPA di Brindisi. Nel tempo è guarito ed è diventato uno splendido cane, ma non ce la fa più a vivere solo. Ce lo dice il suo sguardo, ce lo dice la smania di coccole e affetto che mostra non appena arriva un volontario a trovarlo. È uno strazio per i volontari lasciarlo ogni volta nel box.
Possibile che non ci sia davvero da qualche parte la sua anima gemella? 💞Qualcuno che desideri accoglierlo per dargli amore?
Benedetto è un cane dolcissimo, diamogli l’opportunità di vivere almeno una volta, perché la sua vita fino ad oggi non è stata altro che dolore. Aiutiamo Benedetto a iniziare una vita piena di belle emozioni, quelle che non ha mai conosciuto. 🙏
Benedetto si trova in provincia di Brindisi ma per un’adozione che sia “per sempre” può viaggiare in tutta Italia previo colloquio pre affido.