Purina logo

Benedetto

Data di pubblicazione : 25/04/2022
  • Età: 4 Anni
  • Sesso: Maschio
  • Taglia: Media
  • Dove si trova:
    72100 Brindisi
  • Sterilizzato/a: no
  • Microchip: no
  • Sverminato/a:
  • Vaccinato/a:

Come facciamo a dirgli che nessuno ha mai chiamato per lui? Spezza il cuore lo sguardo di Benedetto, che dopo tre lunghi anni, sta ancora aspettando un amico su cui contare. Abbiamo pubblicato foto, video e tante parole spese per raccontare il dramma che ha vissuto, ma niente, Benedetto rimane invisibile. 😔

Ritrovato in condizioni impressionanti, magrissimo, impaurito, divorato vivo dalle larve di mosche, Benedetto è stato salvato nel 2021 dai volontari dell’OIPA di Brindisi. Nel tempo è guarito ed è diventato uno splendido cane, ma non ce la fa più a vivere solo. Ce lo dice il suo sguardo, ce lo dice la smania di coccole e affetto che mostra non appena arriva un volontario a trovarlo. È uno strazio per i volontari lasciarlo ogni volta nel box. 

Possibile che non ci sia davvero da qualche parte la sua anima gemella? 💞Qualcuno che desideri accoglierlo per dargli amore? 
Benedetto è un cane dolcissimo, diamogli l’opportunità di vivere almeno una volta, perché la sua vita fino ad oggi non è stata altro che dolore. Aiutiamo Benedetto a iniziare una vita piena di belle emozioni, quelle che non ha mai conosciuto. 🙏

Benedetto si trova in provincia di Brindisi ma per un’adozione che sia “per sempre” può viaggiare in tutta Italia previo colloquio pre affido. 

Vuoi condividere questo annuncio:

Altri cani da adottare nello stesso rifugio

Lucky, cane da adottare

4 Mesi

Roma

Ambra, cane femmina da adottare

4 Anni

Teramo

Dana, cane femmina da adottare

8 Anni

Trapani

Hope, cane da adottare

4 Anni

Floridia

Jamaica, cane femmina da adottare

6 Mesi

Brindisi

Zanna Bianca, cane femmina da adottare

2 Anni

Alcamo

Nores, cane da adottare

3 Anni

Vibo Valentia

Balto, cane da adottare

4 Anni

Paternopoli

Trottina, cane femmina da adottare

2 Anni

Brindisi

Alma, Nami e Nerone, cane femmina da adottare

Reggio Calabria

Mafalda, cane femmina da adottare

2 Anni

Trapani

Brioche, cane da adottare

5 Anni

Beagle

Vibo Valentia

Giotto, cane da adottare

5 Anni

Pastore Tedesco

L'Aquila

Altri cani da adottare nelle vicinanze

Jamaica, cane femmina da adottare

6 Mesi

Brindisi

Trottina, cane femmina da adottare

2 Anni

Brindisi

Kevin, cane da adottare

1 Anno

Brindisi

Syria, cane da adottare

Brindisi

Morena e Lillo, cane da adottare

Brindisi

Cecilia, cane femmina da adottare

Brindisi

Lupina, cane femmina da adottare

18 Mesi

Brindisi

10 cuccioli abbandonati, cane da adottare

2 Mesi

Brindisi

Lusilla e Renzo, cane da adottare

1 Anno

Brindisi

Gitana, cane femmina da adottare

4 Anni

Boxer

Brindisi

Aru, cane da adottare
Aru

1 Anno

Brindisi

Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.