Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!
Purina logo

Calzino

  • Calzino
    • Età: 9 Anni
    • Sesso: Maschio
    • Taglia: Media
    • Dove si trova:
      81020 Castel Morrone
    • Sterilizzato/a: no
    • Microchip: no
    • Sverminato/a: no
    • Vaccinato/a: no

    Per un paio di settimane ha percorso ininterrottamente la stessa strada, avanti e indietro più volte al giorno, forse nella speranza di ritrovare chi l’aveva abbandonato, poi Calzino si è arreso, stremato. 

    Circa 8/9 anni, taglia media, Calzino ha i denti consumati per sfregamento (probabilmente ha tentato per un tempo molto lungo di mordere una rete o una catena).

    Accudito dai volontari dell’OIPA di Castel Morrone, in provincia di Caserta, Calzino è positivo alla leishmaniosi con titolo molto basso ed è già in cura, mentre tutti gli altri valori sono nella norma. Gli Angeli blu lo stanno curando anche per la dermatite da malassezia e per una forma di rogna difficile da debellare.  

    Calzino è soprannominato anche il Galantuomo☺️, perché la prima cosa che fa, dopo un'iniziale timidezza, è sedersi e porgere delicatamente la zampa chiedendo di essere accarezzato. Non ama molto i cani maschi, avendo subito aggressioni, ne è intimorito, mentre simpatizza con le femmine equilibrate. 

    Gli Angeli blu sanno bene che l'adozione di un cane come Calzino è molto difficile, ma non si arrendono, dopo tutto quello che ha passato Calzino merita una famiglia amorevole, anche perché un ambiente casalingo e protetto permetterebbe di curarlo con risultati più veloci. 🙏

    OIPA

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    Antonella Paris - Delegata OIPA - Castel Morrone (CE) - 81020

    81020 Castel Morrone

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze