RAJA
Data di pubblicazione : 03/05/2025
1/4 foto
- Razza/e: Pastore belga
- Età: 4 Anni
- Sesso: Femmina
- Taglia: Media
- Dove si trova:
Oltre i Confini di Specie ODV - Via A. Casella, 1 04100 Latina (LT) - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: sì
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Raja pastore belga malinois in cerca di adozione
Raja: una vita in catena, ora sogna la libertà!
Per quattro lunghi anni, Raja ha conosciuto solo il peso di una catena. Nessun prato su cui correre, nessuna carezza gentile. Solo terra dura, niente acqua, poco cibo, e un silenzio pieno di solitudine.
Raja è una pastore belga malinois, ha 4 anni e una forza silenziosa che commuove. È positiva alla leishmaniosi, ma sta seguendo la terapia e sta reagendo con determinazione. Nonostante tutto il dolore subito, non ha perso la dolcezza. Anzi, cerca lo sguardo umano, si avvicina con rispetto e speranza, come se non volesse arrendersi all’idea che il bene esiste davvero.
Chi incontra Raja resta colpito dal suo sguardo: c’è dentro tutto quello che ha vissuto, ma anche un desiderio immenso di fidarsi ancora, di essere finalmente parte di una famiglia vera.
Raja ha bisogno di qualcuno che le apra la porta di casa, ma soprattutto quella del cuore. Qualcuno che le insegni che una vita diversa è possibile. Che esistono le passeggiate lente, i giochi, i divani, le attenzioni. Che le catene non torneranno mai più!!
Se pensi che Raja possa trovare tutto questo con te, contattaci. Lei è pronta ad amare. Ti aspetta.
Per adottare Raja manda un messaggio al 3202726085 con una breve presentazione e sarai tempestivamente ricontattato
Altri cani da adottare nello stesso rifugio
Altri cani da adottare nelle vicinanze
Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione.
La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta.
L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.