OLIVER patatone dolcissimo
- Razza/e: American Staffordshire Terrier
- Età: 4 Anni
- Sesso: Maschio
- Taglia: Media
- Dove si trova:
33170 Pordenone (PN) - Sterilizzato/a: sì
- Microchip: sì
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Che meraviglia, Oliver!
Sei un bellissimo maschietto nato nel 2021, un mix di American Staffordshire Terrier, una razza famosa per essere incredibilmente affettuosa, leale e protettiva con la propria famiglia. E da quello che si legge… tu rappresenti perfettamente tutte queste qualità!
Sei affetto da leishmaniosi, ma sei in terapia e i risultati sono più che buoni — questo dimostra quanto sei forte e quanto sei seguito con amore e attenzione. Hai anche una zampina un po’ rigida a causa di un incidente, ma non permetti a questo di fermarti: cammini e corri come se non avessi alcun handicap. Questa è la vera grinta da campione!
Oliver non è solo uno splendido cane… è un esempio di resilienza, dolcezza e forza. Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Centro/Nord Italia per una super adozione tramite staffetta autorizzata.