Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!
Purina logo
Data di pubblicazione : 25/08/2022

Pio

  • Pio

    PER TROPPO TEMPO HA VISSUTO LEGATO A UNA CATENA: IL DOLCE PIO MERITA CASA PIENA D'AMORE!

    Questo giovane maschietto di un anno e mezzo è stato trovato vagante con una catena al collo: con grande forza d'animo era fuggito al suo aguzzino!

    Recuperato dalle nostre bravissime volontarie di Margherita di Savoia, si trova in stallo con altre cagnoline e due mici, con cui va d'accordo.

    Dolce ed equilibrato, ha capito che non tutti gli umani sono crudeli: cerca una famiglia che gli faccia capire cos'è l'affetto.

    Di taglia piccola (pesa appena 12 chili) si trova in Puglia ma può raggiungervi ovunque per una bella adozione, già vaccinato, castrato e dotato di microchip. Per lui chiamate 328/2670464 (Ottavia)

    Leidaa

    15 Via Mozart
    20122 Milano

    Questo rifugio è annesso all'associazione :
    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze