Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Info su Labrador

Micol

Ciao,

Qualcuno vive già con un Labrador?

È vero che va d'accordo con i bambini e sono molto pazienti?

Grazie!

Micol

 

2 risposte

Miglior risposta

La Redazione
LaRedazione

Ciao Micol,

Grazie per esserti rivolta al nostro Forum!

E grazie anche a te Francesco per le tue preziose indicazioni!

Ecco la scheda di Wamiz dedicata al Labrador, un cane davvero eccezionale!

Buona lettura!

La Redazione di Wamiz

Francesco
Frank84

ciao Micol!

Il Labrador è un cane estremamente dolce, buono e paziente e ottimo per una vita coi bambini!

Occorre però educarlo in modo dolce ma fermo e fare in modo che socializzi moltissimo fin da cucciolo! Inoltre bisogna tenere particolarmente d'occhio la dieta perché è un cane che tende ad ingrassare ma è davvero un eccellente compagno di vita!

Ti consiglio inoltre una radiografia precoce alle anche per scongiurare il rischio di displasia.

Aspettiamo le foto del nuovo amico!

Un forte abbraccio

Francesco - Assistente Veterinario

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?