Scelta umido monoproteico

MonyLeo
MonyLeo

Salve, il mio Leo che ha quasi 13 anni, ha fino ad ora mangiato casalingo per vari problemi gastrointestinali, ma ultimamente sta facendo le feci molli, così la veterinaria mi ha detto di cambiare carne, il coniglio, ora il problema è che faccio fatica a trovare le bistecche di coniglio, vorrei quindi prendere un monoproteico e poi aggiungere sempre le verdure e la mela, come ho sempre fatto, anche perché sinceramente a mettermi a dissossare il coniglio, non ho proprio voglia, vi volevo chiedere un parere su due marche che ho visto, la monge e drn, la mia domanda è: secondo voi qual'è la migliore delle due? Grazie

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.
11 risposte
  • Mostra commenti precedenti
  • Anonimo
    Anonimo

    Ciao caro,

    esiste anche la natural trainer e molte linee monoproteiche di altre marche che solitamente fanno mangimi a tutto tondo: non entro nel merito perchè non è mio compito valutare la qualità...io chiederei al tuo vet con quale si trova bene lui, così ottimizzate la resa della terapia.

    Facci sapere come ti trovi.

    Un caro saluto

    Francesco - Assistente Veterinario

    Cita
  • 11 commenti su 11

  • Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Crea il tuo post!
    Questi argomenti ti interessano!
    Per saperne di più
    Conferma della rimozione

    Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?