Sintomi gravidanza cane

Animalipersempre
Animalipersempre

Ciao! Ho fatto accoppiare per la prima  volta la mia maltesina di due anni il 9/10/11 novembre. Ancora non noto sintomi di gravidanza. Il veterinario mi aveva detto "vomito dopo tre settimane"  e invece niente. Mi ha detto che un ecografia al momento non darebbe riscontri perché i cuccioli sono impercettibili. Non ha voluto tastare la pancia per non "comprometterla". Secondo lui dovrei aspettare metà dicembre. Sono sfiduciata perché ho perso le speranze. Voi cosa mi dite.. è normale non vedere niente adesso??Vi è successo?? Grazie delle risposte!!

36 risposte
Animalipersempre
Animalipersempre

Ciao Francesco e buon anno! Ieri 10 gennaio sono nati i tre cuccioli di Margot e tutto è andato alla grande nel giro di un ora! Due femmine e il terzo maschio. Se vuoi vedere qualche video visto che qui non saprei come fare ti spedisco l'indirizzo del mio canale YouTube dove inserisco un po' di tutto stile diario. Stiamo entrando nel meccanismo tra limiti nostri umani e gioie! Grazie, non ti dimenticherò mai!!!♥️ O.

www.youtube.com/@voglioviverecosi5085

Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Oddio ma che splendida notizia e che cuccioli e mamma meravigliosi!!!!! guarda per me è un periodo pesantissimo ma queste notizie mi riempiono di gioia!
Non sai davvero quanto io sia felice per voi! Ora puoi viverti serenissima questa esperienza che Margot è una mamma bravissima e ha una padrona speciale! Vedrai che ve la cavate alla grande! Guarda grazie davvero mi hai reso tanto felice!

Posso iscrivermi al canale?

Un abbraccio enorme a tutti!

Francesco - Assistente Veterinario

Animalipersempre
Animalipersempre

Mi ha emozionato tanto la tua risposta e ti ringrazio follemente! In questi cuccioli ci sarà sempre un po' di t te! Spero tanto che affronterai al meglio il tuo periodo.. e ti sono vicina  col ❤️. Certamente che puoi iscriverti al canale e spero ti faccia riconoscere bene se vuoi commentare! Li troverai anche la mia identificabile Cloè ❤️. L'unica difficoltà che abbiamo con Margot è farle fare i bisogni. Oggi niente perché è sempre con loro...Mah. E anche riconoscere le due femmine e faticoso. Margot toglie i segni di riconoscimento. Cmq sono fantastici😍.  Ciao, fatti vivo e ti auguro ciò che meriti! Ombretta e mamma Margot🥰

Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

io sono stato super felice di conoscervi e potervi consigliare al meglio delle mie possibilità!!! Davvero grazie di cuore per la splendida occasione e per tutto ciò che avete condiviso! Mi emozionano molto le tue splendide parole, credimi e sapere che questi piccoli hanno qualcosa di mio è incredibilmente stupendo! Non preoccuparti per i bisogni, presto ritorna a fare tutto normalmente!

E per qualsiasi cosa sono sempre qui!

Arrivo su youtube!

Animalipersempre
Animalipersempre

Grazie Francesco, le rare persone come te mi allietano il cuore perché - credimi - ne ho bisogno. Mi fido dei tuoi consigli, e spero me ne darai ancora tanti se vorrai su YT! Ciao e buona domenica😊❤️

Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Sono io ad essere onorato delle tue splendide parole e stima! Consigli quanti ne vuoi nel mio piccolo e davvero quando vuoi sono qui!

Grazie di cuore a te e a prestissimo!

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?