Ciao!!! Ma che bellissima notiziaaaaa!!! Non posso davvero essere più felice di così per te, Margot e per il bellissimo esito! Guarda, sono davvero contento e ti ringrazio davvero tanto dei complimenti, sei tanto gentile!
Dal canto mio lascio le valutazioni mediche al veterinario, ci mancherebbe! La vaginite è sempre possibile e se è per quello tramite rapporti possono diffondersi anche altre malattie non solo batteri quindi bisognerebbe fare una cura per...tutto! Ma ovviamente, è impossibile! Innanziutto sta andando tutto bene quindi concentriamoci su questo, sulla salute della mamma e dei piccoletti! Dalle molta acqua cosicchè possa produrre latte a sufficienza dopo il parto!
Se vuoi un consiglio, dimenticati di internet e di tutte le informazioni non ufficiali; piuttosto, se hai dubbi, parla col vet o eventualmente un centro di riproduzione perchè hanno le giuste competenze scientifiche.
Sul discorso dell'intestino ci sta che sia un po' in subbuglio per il cambio di dieta: se non fosse gravida ti direi alcune soluzioni ma visto che è incinta, senti cosa ti dice il veterinario per eventuali cure sempre che ad ora siano necessarie oltre all'aggiustamento dell'alimentazione!
Fammi sapere come procede e buonissima serata!!! Che bellezza!
A prestissimo!
Francesco - Assistente Veterinario