Buongiorno e buon fine settimana, in pratica più o meno stamattina so I posti dove trovarla perché ho scoperto che non si muove dai paraggi, ho avuto difficoltà nel trovarla perché la campagna è immensa, ma ora so dove andarla a cercare, purtroppo mi sbagliavo sta male non è incinta, è ho notato che fa le stesse cose di una delle mie cagnoline, quando aveva il fegato malato tiene la testa abbassata, lo sguardo disorientato e cammina piano, non vuole mangiare ma beve abbastanza, gli stessi sintomi se purtroppo/fortunatamente è la stessa malattia so che è curabile perché l'abbiamo curata anche se con il primo veterinario è passato un po' di tempo prima di sapere cosa avesse, il problema resta sempre come portarla dal veterinario o in clinica direttamente, non so come riescono a farlo i volontari che si occupano di dare casa a cani di strada, ma vi ammiro molto, io ho sempre aiuto nel mio piccolo a mettere un po' di cibo per strada, non conoscevo tutte queste difficoltà nel dare un posto migliore ai Piccolini 🌺