Buongiorno a tutti, ho un problemino, in pratica è da circa 2 mesi che ho in stallo una Cagnolina (che fin quando sta da noi mio marito ha chiamato Aurelia) è una cucciola di strada simil Pastore dei Carpazi, in pratica dal luogo in cui stiamo non si è mai allontanata dal territorio di sua conoscenza ed ad un carattere molto non aggressivo ma abbastanza autoritario con gli altri cani di strada, ieri è mancata di (casa) per un intera giornata mi sono preoccupata moltissimo, ma a volte sembrava udivo il suo abbaiare insieme gli altri cani(abitiamo in campagna) , siccome negli ultimi giorni se ne stata tranquilla (di solito è giocherellona e sempre attiva) dormiva spesso e si puliva spesso nelle zone intime, non so perché ieri è mancata così a lungo, oggi è tornata ma diversa, mi guarda con diffidenza e sta sdraiata sotto il sole nell'erba, si isola e non vuole mangiare, cosa potrebbe essere?? La vedo piccola credo non più di 2/3 anni può essere ieri se è stata con altra cani si è accoppiata e oggi sta male?? Da quel che sono riuscita a vedere non sembra avere segni addosso di percorse o morsi ma è molto diffidente, nrl pomeriggio se riesco a prenderla dovrei portarla dalla veterinaria ma non riesco ora a stare in pensiero, cosa potrebbe essere??