DIARREA DEL CUCCIOLO

AwesomeBug2550
AwesomeBug2550

Salve, la mia cagnolina ha solo due mesi e sta con noi da due settimane (probabilmente meticcia). Da lunedì sera ha iniziato ad avere la diarrea con feci liquide quindi il martedi la portiamo dal veterinario che ci da un fermento lattico essendo che aveva appetito ed era figlie e senza febbre. Martedì notte notiamo nelle feci dei vermi mandiamo la foto delle feci del cane su whatsapp al veterinario e suppone che siano vermi cioè le tenie. Mercoledi sera gli somministriamo dontral ha detta del veterinario, ad oggi (venerdi) ha ancora la diarrea, dovrei riportarla o stare tranquilla? 

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.
16 risposte
  • Mostra commenti precedenti
  • AwesomeBug2550
    AwesomeBug2550

    sembra andare meglio oltre il fatto che mangia carta o cose per terra nonostante prova ed essere insistente ma ha solo due mesi… spero non accada nulla di male

    Cita
    Anonimo
    Anonimo

    Perfetto! Seguiamo il parere del vet e vedraai che non ci sono problemi!

    A presto e tienimi informato!

    Francesco - Assistente Veterinario


     

    Cita
    AwesomeBug2550
    AwesomeBug2550

    il veterinario dice che è normale questa reazione oggi non ha defecato e puo essere per lo sfogo dei giorni passati… tutto nella norma per il momento speriamo che quabdo la faccia andrà bene ahaha non so come ringraziarti 

    Cita
    Anonimo
    Anonimo

    Grazie a te del riscontro e dammi del tu ci mancherebbe!

    A domani!

    Francesco - Assistente Veterinario

     

     
    Cita
    AwesomeBug2550
    AwesomeBug2550

    la ringrazio con tutto il cuore, domani la porterò a fare una visita le farò sapere 

    Cita
    Anonimo
    Anonimo

    Ciao! E' abbastanza normale che il miglioramento non sia immediato: ti direi di darle comunque cibo iperdigeribile, carne un po' scottata, riso, patate, pure o tacchino.

    Se non migliora in un paio di giorni sentilo!

    Preciso sempre che i miei, sono consigli da assistente e non da vet.

    Fammi sapere come va mi raccomando!

    Un caro saluto

    Francesco - Assistente Veterinario

    Cita
  • 16 commenti su 16

  • Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Crea il tuo post!
    Conferma della rimozione

    Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?