Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!
Purina logo
Data di pubblicazione : 21/01/2021

Cicci

  • Cicci
    • Età: 1 Anno
    • Sesso: Femmina
    • Dove si trova:
      Reggio Calabria
    • Sterilizzato/a: no
    • Microchip: no
    • Sverminato/a: no
    • Vaccinato/a: no

    Vi ricordate della piccola Cicci? Salvata in fin di vita dai volontari dell’OIPA di Reggio Calabria, era riversa sul marciapiede in stato comatoso. Un forte trauma causato da una botta, forse per una caduta dall’alto o una bastonata, stava portando alla morte questa micina che, all’epoca, aveva appena 4 mesi. 

    Rimasta in prognosi riservata per diverse settimane, Cicci ce l’ha fatta a sopravvivere e curata grazie al prezioso aiuto di tanti sostenitori dell’OIPA, oggi è ritornata in forma, ma porta ancora i segni di questo brutto incidente.

    È ipovedente, non salta come fanno solitamente i mici e soffre di crisi epilettiche, tenute sotto controllo con dei farmaci specifici. 

    Cicci ora ha 1 anno, è ancora una cucciolina, dolcissima e socievole, ama tanto giocare, va d’accordo anche con i cani con cui convive pacificamente.

    Diamole una mano a trovare al più presto una famiglia che possa accoglierla e amarla con tutte le sue caratteristiche speciali.
    L'aiutiamo tutti insieme?

    OIPA

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    Andrea Marino - Vice Delegato OIPA Reggio Calabria e provincia

    Reggio Calabria

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri gatti da adottare nelle vicinanze