Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!
Purina logo
Data di pubblicazione : 03/08/2022

Trendy

  • Trendy

    Questa bellissima micia abbandonata si era rintanata in un locale momentaneamente chiuso, senza la capacità di procurarsi né cibo né acqua, segno del fatto che si tratta certamente di una gattina abituata a vivere in casa, anche perché è già abituata all’uso della lettiera.

    Portata al rifugio sanitario, Trendy è stata subito sottoposta a fluido terapia perché fortemente disidratata e sottopeso. Sterilizzata, le è stata tolta anche un’ernia congenita che aveva sulla pancia.

    Ora è Trendy è in ripresa, ma se non fosse stato per gli Angeli blu di Castel Morrone, che si sono resi disponibili per accoglierla in stallo, sarebbe stata reintrodotta nel luogo in cui è stata trovata e di certo non sarebbe sopravvissuta ☹ visto che non è capace di sfamarsi da sola.

    Per lei i volontari dell’OIPA cercano con urgenza un’adozione o anche uno stallo più tranquillo e ampio di quello che possono offrirle, visto che l’hanno dovuta separare dai propri cani in un piccolo stanzino.

    Circa un anno, oltre ad essere molto intelligente, Trendy ha un carattere molto docile. Aiutiamola a trovare il prima possibile una famiglia 🙏

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri gatti da adottare nelle vicinanze