Pubblicità

gatto grande con volontaria

Che gattone!

© Facebook @Morris Animal Refuge

Ecco Mr. Beelay: il gatto XXL protagonista del web!

Di Flavia Chianese Zootecnica

Pubblicato il

Mr. B non avrà battuto il record di gatto più grande al mondo, ma ci è andato davvero vicino: la sua simpatia…”extra-large” ha spopolato sul web!

 

Con i suoi 11,4 kg di amore e tenerezza, questo meraviglioso gatto Soriano ha conquistato il cuore del Morris Animal Refuge (USA) nel 2019, e non solo!

Mr Belaay, con i suoi 11,4 kg a soli 2 anni all'epoca della foto e con quello sguardo un po’ sornione, ha immediatamente fatto breccia nel cuore dei cat-lovers.

È bastato postare una foto che ritrae una delle volontarie mentre tiene in braccio -a fatica- il paffuto micione, che prontamente tutto il web si è mobilitato per cercargli una famiglia. 

Un successo unico

Grazie a Mr B. il rifugio ha ottenuto grande visibilità e perciò anche per i suoi “coinquilini” è stato più facile trovare una casa:

 «Vogliamo ringraziare tutti per l'enorme sostegno mostrato a Mr. B e per i tanti complimenti che riceviamo qui al Morris Animal Refuge di Philadelphia. Abbiamo fatto una selezione degli utenti che pensiamo possano dargli la casa perfetta. La sua adozione dovrebbe partire all'inizio di questa settimana!».

E il sogno è diventato realtà perché nel 2020 Mr. B. è stato adottato ed è anche riuscito a perdere peso. Un successo incredibile!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?