Pubblicità

cane nel box di un rifugio

Quel giorno, il povero piccolo Bob non ha attirato alcun potenziale adottante.

© Petfinder.com

Ad un evento di adozione, nessuno si avvicina a questo cagnolino (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Ad un evento organizzato da un rifugio newyorkese, questo povero cagnolino è l'unico a non ricevere attenzioni. Ecco perché.

Durante un evento a Central Park, New York, per promuovere l'adozione dei cani di un canile locale, uno dei quattrozampe è stato davvero sfortunato.

Conosciamolo meglio Bob e la sua storia e perché tutti lo hanno rifiutato.

Video correlato:

 

Un piccolo cane timido

Bob è un cane di 3 anni dall'aspetto davvero carino, eppure, in un video diventato virale, vediamo che è stato completamente ignorato dai potenziali adottanti che sono venuti all'evento quel giorno.

Laddove tutti i suoi compagni di sventura ricevevano abbracci e attenzioni, Bob è stato lasciato solo, in disparte, senza nessuno che si prendesse cura di lui.

La famiglia adottiva di Bob ha detto che alcune persone avevano cercato un contatto con Bob. Tuttavia, poiché il cagnolino era molto riservato, non sembrava interessato ai tentativi; nessuno quindi ha insistito, pensando che alla fine il cane volesse rimanere senza contatto umano.

Il suo primo evento nel suo genere

In realtà il povero piccolo Bob era un po' sopraffatto dalla presenza di così tante persone e non sapeva proprio come comportarsi.

Era la sua prima partecipazione a questo tipo di eventi, e la presenza di tante persone, altri cani e sollecitazioni varie, rendeva il momento difficile da gestire per questo cane così sensibile.

In condizioni più adatte, Bob è comunque un adorabile cagnolino che chiede solo di ricevere tenerezza e ricambiarla. Ha bisogno di una persona che abbia abbastanza pazienza per capire le sue emozioni!

Il piccolo Bob. ©Petfinder.com

Nessuna adozione per Bob

Sfortunatamente per Bob, questo evento, che doveva essere più conviviale svolgendosi fuori dai box e dall'atmosfera di un rifugio, non si è concluso con un lieto fine. Sta ancora aspettando la sua famiglia per sempre.

Speriamo che tra i 4,5 milioni di internauti che hanno visto il filmato, un'anima buona voglia aprire il suo cuore a questo cagnolino!

Leggi anche: Cagnolina che nessuno voleva adottare diventa receptionist di un rifugio per animali!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?