L'amicizia interspecie esiste. Cani o gatti che fanno amicizia con maiali, mucche, anatre non smettono di intenerirci.
La gattina Kiki che incontra alcuni pulcini, protagonisti di questo video, non è da meno! Le immagini hanno fatto innamorare quasi 7 milioni di persone su YouTube.
Gattina attratta dai pulcini
All'inizio, la gattina British Shorthair incontra i pulcini attraverso una gabbietta in vetro. Quando gli umani di questa famiglia interspecie vedono la curiosità reciproca, tirano fuori i pulcini dalla gabbia affinché possano conoscere Kiki da vicino.
Una volta trovatasi faccia a faccia con i piccoli pennuti, Kiki tocca delicatamente i pulcini con le zampe, si avvicina per annusarli e ha una fissazione speciale per le loro zampette. È come se pensasse: «Ma sono diverse dalle mie!».
Amici per sempre
Sono così a loro agio l'uno con l'altro che Kiki finisce per sdraiarsi sulla pancia o che i pulcini finiscono per arrampicarsi sulla sua schiena.
«È davvero sorprendente che cuccioli di specie diverse vadano così d'accordo!», commenta sorpreso un utente su YouTube. Anche se è la dolcezza delle immagini che colpisce la maggior parte di chi vede il video: «Sono troppo carini!».
«È così tenero e divertente vedere le loro interazioni... potrei passare ore e ore a guardarli», confessa un altro utente del social network. E tu, riesci a resistere a questo video?