Pubblicità

cucciolo di cane e neonato

Una scena tenerissima.

© Cute Animals / YouTube

Video: affida il cucciolo al neonato; in 140 milioni assistono alla reazione del cane

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Dicono che i cani siano i migliori amici dell'uomo e quindi i cuccioli siano i migliori amici dei bambini. La prova in questo adorabile video!

Più di 140 milioni di persone hanno visto questo video divenuto virale su YouTube.

La clip ha come protagonista un adorabile cane di nome Caille, di 3 mesi, esattamente la stessa età del bimbo che appare accanto a lei.

Un'adozione azzeccata

La famiglia adottiva di questa cucciola l'ha trovata nel giardino di casa con il guinzaglio - sicuramente quindi dopo essere stata abbandonata - e ha deciso di tenerla.

Non perderti questi video:

Un bel gesto, ancora di più considerando che la coppia aveva appena avuto un bambino, con il grande cambiamento che questo comporta.

Amici per sempre! 

Sicuramente i genitori dei due piccoli a 2 e a 4 zampe hanno seguito determinate linee guida affinché il rapporto tra loro sia ottimo, visto che il bimbo e il cane non hanno impiegato molto a diventare una coppia inseparabile.

Il cagnolino non è geloso del bambino, probabilmente perché sono arrivati ​​a casa nello stesso momento, e non si muove dal fianco del suo "fratellino" anche se lui dorme tranquillamente...

Dapprima a distanza, poi sempre più vicino, Caille finisce per trovare la posizione per dormire accanto al suo piccolo amico umano. È solo l'inizio di una lunga amicizia!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?