Pubblicità

ragazza si sveglia con un gatto a San Gimignano

Amy è andata a dormire da sola, al suo risveglio qualcosa si muove nel letto.

© socialmediaamy / TikTok

L'insolito risveglio di una turista inglese in un convento a San Gimignano!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Durante un viaggio in Italia, questa viaggiatrice ha trascorso un piacevole soggiorno in un convento del XIII secolo. Ma non è rimasta sola a lungo!

Amy è una viaggiatrice solitaria britannica che ha trascorso un periodo di studio e vacanze in Italia. Del nostro BelPaese ha certamente apprezzato il cibo, la cultura e l’accoglienza.

La ragazza ha infatti alloggiato in un convento del XIII secolo, a San Gimignano (Toscana) in cerca di quiete e di solitudine, ma ha trovato un amico molto speciale!

Il risveglio di Amy

Amy ha postato un simpatico video del suo risveglio all’interno della sua stanza nel convento di Sant'Agostino in cui ha trascorso un periodo di vacanza. Stupita, ma anche lusingata, la ragazza si è svegliata con la sensazione di avere accanto a sé una fonte di calore molto forte. 

Non perderti questi video:

Non si trattava, però, di una borsa d’acqua calda (come ha istintivamente pensato la giovane), ma di un ospite molto speciale che gironzola liberamente nel convento.

L’ospite (molto) desiderato

L’ospite in questione è Marco, un meraviglioso e affettuoso gatto tuxedo che non solo entra nelle camere degli ospiti del convento, ma dorme addirittura con loro.

Il micio è la vera e propria mascotte del luogo e infatti per tutta la durata del suo soggiorno Amy ha continuato a postare sul suo profilo TikTok dei video divertenti di Marco insieme a lei e ad altri ospiti.

Questo gatto è capace di accogliere i visitatori nel migliore dei modi: un perfetto padrone di casa! 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?