Pubblicità

lepre fugge dal cane

Il video di una lepre che prende in giro un cane che ha fatto sbellicare il web!

© valenmar96 / Shutterstock

Video. Durante la caccia, la lepre prende in giro il cane: i cacciatori si spanciano dalle risate!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Una furbissima lepre si è decisamente presa gioco di questo cane durante una battuta di caccia. Vedere per credere!

Ogni giorno, in natura, hanno luogo incredibili storie di sopravvivenza che farebbero invidia anche al film comico più divertente.

Uno di questi momenti è stato immortalato in un recente video che ha fatto ridere anche i più seri. Un cane e una lepre giocano al "gatto col topo"!

La furba lepre e il cane cacciatore

Uno dei due protagonisti del video in questione è una furbissima e avventurosa lepre che dimostra una padronanza straordinaria nel gioco del gatto e del topo con il suo acerrimo nemico, un cane da caccia desideroso di catturarlo.

Non perderti questi video:

In un primo momento, come si vede dal video, la lepre fugge dal cane con determinazione. Poi, anziché cedere alla paura, decide di affrontarlo con una dose abbondante di astuzia e intuizione.

Colpo di scena

Mentre il cane la insegue con fervore, la lepre prende una pausa strategica e, con un'occhiata complice alla telecamera, decide di mettere in atto il suo piano geniale.

Rigirandosi verso il cane sembra coraggiosamente correre dritta verso il suo aggressore, ma, c'è un colpo di scena! Proprio quando sembra che voglia andare incontro al pericolo, con una mossa che sfida le leggi della fisica e della logica, si ferma a pochi centimetri dal sentiero e si nasconde alla vista del cane.

E così, mentre Fido continua a correre speranzoso di catturare il suo elusivo nemico, la lepre può ridere a crepapelle nel suo rifugio segreto, lontana dal pericolo. Una volta di più, la natura ci dimostra che anche nei momenti più tesi, c'è sempre spazio per un po' di umorismo e un pizzico di genialità.

Se pensavi che le lepri fossero solo delle creature timide e impaurite, questo video ti farà cambiare idea. Preparati a ridere e a essere sorpreso dalle avventure della lepre birbante!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?