La sua attuale dolce metà fa davvero colpo. È un vero peso piuma con splendidi occhi marroni e lunghi capelli setosi scuri.
E adora stare in braccio all'attore americano Scott Eastwood, il cui vero nome è Scott Clinton Reeves.
Josey, la fidanzata di Scott Eastwood
Proprio per questo Josey condivide la sua vita. Il figlio della leggenda di Hollywood Clint Eastwood ama coccolarsi con lei sul divano. Josey è una cagnetta di razza Cavalier King Charles Spaniel.
«Sì... Un cane di 6 chili governa la mia vita», annuncia l'attore con un occhiolino su Instagram. Non vorrebbe che fosse diversamente, del resto Scott Eastwood si è definito un vero amante dei cani in un'intervista alla rivista People.
E la dolce Josey, ora di cinque anni, ha naturalmente la priorità assoluta. Ai suoi occhi è solo giusto così, come sospetta il suo famoso umano. «È estremamente maestosa e si considera tale», scherza.
Ha ricevuto l'amore per i cani dalla culla
L'amore dell'attore per i cani è iniziato in tenera età. «Siamo una famiglia di amanti dei cani... Sono cresciuto con loro», ha raccontato Eastwood.
«Da quando me lo ricordo, abbiamo sempre avuto cani in famiglia. Abbiamo avuto piccoli Schnauzer nani, ai quali hanno seguito dei grandi Bulldog americani... Abbiamo visto molti animali andare e venire e avuto cani e gatti in affido, quindi ci sono sempre stati cani nella nostra vita».
Il sogno di Scott Eastwood: una famiglia
Una fidanzata - umana - Eastwood, che vive ad Austin, Texas (Stati Uniti), non ce l'ha da tempo. Ancora oggi lotta emotivamente con la tragica morte accidentale della sua fidanzata Jewel Brangman nel 2014. In un incidente stradale l'airbag si è attivato e ha ucciso la 24enne con schegge di metallo.
Tuttavia Eastwood spera di avere un giorno una famiglia e dei figli. Fino ad allora Josey è la sua fedele compagna, come sottolinea: «I cani portano tanta gioia nella tua vita. Li hai, e ogni volta che torni a casa, hai qualcuno che è così felice di vederti. E questo ogni giorno».