È una scena da incubo: l'utente di TikTok Cerecer sta percorrendo in moto una strada trafficata in Messico. Le auto sono una dietro l'altra, quando all'improvviso l'uomo nota con la coda dell'occhio un movimento proprio davanti alla sua moto!
Una minuscola creatura indifesa si trova in mezzo alle auto sulla strada trafficata. Innumerevoli veicoli le sfrecciano accanto a pochi centimetri di distanza. Ma per fortuna in quel momento è presente un eroe: Cerecer!
Una creatura nello slalom della morte
Si tratta di un gattino minuscolo che sta attraversando la strada proprio davanti al motociclista. La situazione è pericolosissima. Mentre innumerevoli altri automobilisti hanno ignorato o non hanno nemmeno notato l'animale, Cerecer non esita nemmeno un secondo.
«In un attimo tutto è cambiato per un cucciolo peloso che aveva disperatamente bisogno di un eroe», racconta il salvatore descrivendo la situazione.
Senza pensare alla propria sicurezza, il motociclista ferma immediatamente la sua moto. La sua telecamera sul casco immortala il momento straziante in cui cerca di mettere in salvo l'animale spaventato. Il gattino inizialmente scappa, ma Cerecer non si arrende finché non lo mette al sicuro.
Il commovente lieto fine: benvenuta, Kuki!
Per fortuna il gattino è illeso. Ma Cerecer, che ha appena rischiato la propria vita per salvare la piccola creatura, fa un passo ancora più importante: adotta senza pensarci due volte il dolce cucciolo peloso!
E naturalmente il micino riceve anche un nome: Kuki. Come Kuki sia finita su quella strada pericolosa rimane un mistero.
Oggi Kuki si è lasciata alle spalle il trauma dello slalom della morte tra tutti quei veicoli. Il gattino ora vive al sicuro e protetto con Cerecer e si è integrato perfettamente nella famiglia felina già esistente. Kuki è stata davvero fortunata nella sfortuna!