Alison è una giovane donna proprietaria di diversi gatti che spesso mette in mostra i suoi felini sul suo account TikTok. Completamente innamorata dei suoi animali, ha tuttavia alcuni dubbi sulla reciprocità del sentimento...
Per testare la lealtà e l'affetto che uno dei suoi mici prova nei suoi confronti, ha deciso di creare uno scenario che le avrebbe sicuramente fornito la risposta definitiva sull'amore dei suoi adorabili compagni a quattro zampe.
Finge di svenire
In una sequenza diffusa su TikTok, Alison ha deciso di escogitare uno stratagemma che le avrebbe permesso di verificare se uno dei suoi gatti si interessa minimamente a lei.
Lasciandosi cadere sul tappeto del soggiorno, la giovane donna ha deciso di fingere un malore, sperando che il suo gatto rosso la notasse. E se il micio ha effettivamente notato la situazione della sua padrona, la sua reazione non è per nulla sorprendente.
Completamente disinteressato dalla potenziale situazione pericolosa che riguarda la sua proprietaria, il gatto rosso decide, dopo una breve pausa, di continuare per la sua strada, probabilmente avendo cose più interessanti da fare.
Divertita dalla reazione del suo felino, Alison non ha resistito nel pubblicare il video sul social network TikTok, attirando più di 7 milioni di utenti che sono rapidamente scoppiati dalle risate.
Sebbene nessuno sembri fondamentalmente sorpreso dalla reazione del micio, questo tipo di sequenza riesce sempre a strappare un sorriso.